Tre rapine con la siringa a Udine: preso, ecco chi è

Arrestato il rapinatore della siringa. Martedì scorso, infatti, il personale della Squadra Mobile della Questura di Udine, ha arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare...
Redazione

Arrestato il rapinatore della siringa. Martedì scorso, infatti, il personale della Squadra Mobile della Questura di Udine, ha arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Udine, Gabriele Marmai, 38 anni, riconosciuto responsabile di tre rapine avvenute in questo capoluogo tra il 12 giugno e il 2 luglio.

Il 12 giugno l’uomo era entrato nel tardo pomeriggio nella ricevitoria tabaccheria di via Pradamano e, sotto la minaccia di una siringa, aveva costretto la titolare a consegnargli la somma di 200 euro per poi fuggire. A seguito di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti gli indumenti che aveva indossato durante la rapina.

Un paio di settimane più tardi, il 27 giugno, si era reso responsabile di una rapina a cittadina straniera alla quale aveva rubato la borsetta che aveva nel cestino della bicicletta, facendola rovinare a terra e procurandole delle lesioni.

Il 2 luglio, in un pubblico esercizio di via Superiore, ancora una volta sotto la minaccia di una siringa, costringeva la titolare a consegnargli l’incasso di 40 euro. Il pm titolare delle indagini ha chiesto e ottenuto la misura cautelare eseguita, il 23 luglio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia