Tremendo frontale a Treppo Grande: tre feriti gravi / FOTO

È successo a lungo la Provinciale 55. Sul posto l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco del Distaccamento dei volontari di San Daniele e del Distaccamento di Gemona del Friuli
Paola Treppo

Tre persone sono rimaste ferite in maniera grave in un incidente stradale frontale accaduto intorno alle 12 di oggi lungo la Provinciale 55, all’intersezione con via Isonzo, nel territorio del comune di Treppo Grande. Si sono scontrate una berlina e una utilitaria, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Udine, intervenuti per i rilievi e la viabilità. Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza e l’elicottero sanitario decollato dalla elibase di Campoformido.

Una delle persone ferite è stata trasportata in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine; le altre due persone sono state trasportate al nosocomio in ambulanza. Le tre persone ferite sono gravi ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati, per la bonifica della sede stradale, e a fattivo supporto del personale sanitario. 

Notizia aggiornata alle ore 14

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia