Home / News / Tremendo incidente tra due auto e una moto: grave una donna, coinvolta una bimba di 4 anni/FOTO

Tremendo incidente tra due auto e una moto: grave una donna, coinvolta una bimba di 4 anni/FOTO

È successo poco dopo le 10. Due ambulanze sul posto più l'elicottero sanitario, tre pattuglie dei Carabinieri e i vigili del fuoco

Incidente stradale poco dopo le 10 lungo la Osovana a Buja poco dopo l'incrocio ex semaforico principale di ingresso al capoluogo di Santo Stefano, in direzione Udine. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti sul posto con due pattuglie e a supporto anche i militari dell'Arma di Villa Santina per la viabilità, si sono scontrate una Fiat Panda è una Mazda 2. Coinvolta nello schianto anche una moto Kawasaki sulla quale viaggiavano 2 persone, un uomo e una donna.

Dopo l'allarme sul posto la centrale Sores di Palmanova ha inviato due ambulanze e l'elicottero sanitario altterrato poco distante dal luogo dell'incidente. Nell'impatto la Mazda è finita a ridosso di un fossato, a bordo strada. La moto è rimasta in mezzo alla carreggiata, vicino alla Panda. Ad avere la peggio la donna che viaggiava sulla moto, trasportata in volo d'urgenza all'ospedale di Udine. 

Coinvolta nell'incidente anche una bambina di 4 anni che però sarebbe rimasta di fatto illesa. La piccola viaggiava con la zia, una giovane donna nella zona. Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli intervenuti con due mezzi. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso. I mezzi sono stati recuperati nella tarda mattinata dal soccorso stradale Guerra Car Service di Gemona.

Per le immagini video dell'incidente potete seguire il tg delle 19 di Telefriuli

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori