Tremendo incidente frontale a Pertegada: una donna portata in volo all’ospedale di Udine

È successo a Latisana nel tardo pomeriggio di oggi, vicino a ristorante Da Mauro. Sul posto i vigili del fuoco di Cervignano e i volontari di Lignano / LE IMMAGINI
Paola Treppo

Incidente stradale a Pertegada di Latisana nella prima serata di oggi, sabato 7 novembre 2020, in via Volton, vicino al ristorante Da Mauro.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità, si sono scontrati due veicoli, in un impatto frontale.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario e un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Latisana. Sono stati inviati tempestivamente anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli e a supporto i Volontari di Lignano Sabbiadoro, per la messa in sicurezza delle auto coinvolte nello schianto, per la messa in sicurezza della sede stradale e a supporto del personale medico.

Una donna è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; non sarebbe in gravi condizioni. Sarebbero coinvolte tre persone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia