Tremendo incidente sotto la pioggia: grave una donna

Si tratta di uno scontro frontale laterale. Una vettura è finita nel fosso, gravemente danneggiata l'altra automobile nella parte anteriore. Coinvolto anche un bambino
Paola Treppo

Gravissimo incidente stradale nella prima serata di oggi, giovedì 21 agosto. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per rilievi e viabilità, ad Aviano, di fronte alla latteria, a San Martino di Campagna, a poca distanza da confine con San Quirino, dove era caduto già un incidente molto grave nella giornata di ieri, due vetture si sono scontrate.

Nell’impatto, fronto laterale, una delle due vetture è finita in un fossato. L’altra è rimasta sulla carreggiata gravemente danneggiata nella parte anteriore.

Dopo l’allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato l’ambulanza e l’elicottero sanitario decollato dalla elibase di Campoformido. Sono intervenuti prontamente anche i vigili del fuoco di Pordenone in supporto ai sanitari e per mettere in sicurezza le auto incidentate.

Nell’impatto è rimasta ferita gravemente una donna, cittadina americana; era alla guida di una Ford Focus. Coinvolto Nello scontro anche un bambino che però sarebbe rimasto fortunatamente illeso. Il piccolo viaggiava con la famiglia sulla altra auto, una Saab. Tutta la famiglia è stata portata in ospedale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia