Tremendo schianto auto moto sulla regionale: grave un centauro residente a Ruda

È successo poco prima delle 12 di oggi. Sulla moto viaggiavano un uomo e una donna, scaraventati sull'asfalto. Dopo l'allarme è stato inviato immediatamente all'elicottero sanitario e i Carabinieri, i...
Paola Treppo

Grave incidente stradale poco prima delle 12 di oggi, domenica 19 luglio 2020, a Gradisca d’Isonzo, lungo la regionale 351, nel tratto che prende il nome di via Palmanova, all’altezza del civico 17, in prossimità del negozio Sme.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo intervenuti sul posto con la Sezione Radiomobile, per tutti i rilievi e la viabilità, si sono scontrati una vettura e una motocicletta a bordo della quale viaggiavano due centauri, un uomo e una donna, di 30 e 36 anni, di Ruda.

L’impatto è stato molto violento. Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario decollato da Campoformido e una autoambulanza in codice d’emergenza.

Ad avere la peggio sono stati i centauri, uno dei quali è rimasto ferito in maniera molto grave. L’equipe sanitaria ha soccorso entrambi i motociclisti uno dei quali è stato elitrasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della sede stradale.

Foto Archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia