Tremendo schianto in autostrada nella notte / FOTO

Il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è andato a impattare con violenza e più volte contro il guard-rail. È stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario
Redazione

Incidente stradale lungo l’autostrada A28 all’altezza della progressiva chilometrica 8, in direzione Conegliano, questa notte di lunedì 3 agosto 2020, poco prima delle 5.

Dopo l’allarme, la Centrale Nue 112 ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento e quelli del Comando Centrale di via Interna, per la messa in sicurezza della vettura incidentata e della sede stradale, insieme al personale di Autovie Venete.

È successo nel tratto compreso tra Villotta di Chions e Azzano Decimo. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi più volte contro il guard-rail.

È stato trasportato all’ospedale di Pordenone con un’ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Nessun problema per il traffico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia