Tremendo schianto sulla statale 14 tra Cervignano e Torviscosa. Coinvolto un bimbo / FOTO

È rimasto ferito il conducente di una Ape Piaggio. È stato trasportato con l'elicottero sanitario all'ospedale di Udine. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli
Paola Treppo

Grave incidente stradale sulla Statale 14 intorno alle 18 di oggi, giovedì 5 novembre, nel tratto di strada compreso tra Cervignano del Friuli e Torviscosa, subito dopo il ponte della ferrovia. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi e viabilità (si tratta della polizia locale), si sono scontrati una Ape Piaggio e una vettura. Si tratterebbe di un tamponamento. nella vettura che sarebbe stata tamponata viaggiava anche un bambino di 5 anni.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Ape che, sebbene non incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai pompieri che poi lo hanno affidato alle cure mediche dell’equipe sanitaria di un’ambulanza.

L’autolettiga l’ha poi trasportato nel punto in cui l’elicottero sanitario è atterrato dopo essere decollato dalla Eli Base di Campoformido. Da lì il volo verso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della carreggiata sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli. Inevitabili i disagi per il traffico.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia