Grave incidente stradale sulla viabilità che collega il comune di Grado con Aquileia a poca distanza dal ristorante pizzeria Da Piero. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati la due ruote e una vettura intorno alle 19.30 di oggi, domenica primo settembre.
Dopo l’allarme la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto un’ambulanza e i Vigili del Fuoco provenienti dal Comando di Gorizia a supporto dei colleghi del distaccamento di Cervignano del Friuli. Ad avere la peggio la persona che si trovava in sella alla motocicletta. Purtroppo il centauro è morto. Si tratta di un uomo di 49 anni di Gorizia, Fabio Prodorutti.
Attenzione soccorso in corso alle ore 19.45. Strada chiusa (riaperta ore 23.20).
Sul posto era stato inviato anche all’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido, poi purtroppo rientrato vuoto.
Per rilievi e viabilità la Polizia Stradale di Monfalcone.
L’impatto è stato violentissimo e di tipo frontale stando alle prime informazioni. Il centauro è finito sulla strada ed è morto sul colpo. Gravi danni anche alla parte anteriore della vettura coinvolta nel terribile incidente. Ferito pure il conducente della vettura, portato in ospedale a Palmanova.
Riproduzione vietata
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it