Tremendo scontro tra auto e camion sulla Pontebbana / FOTO

Due persone sono rimaste ferite questa notte intorno alle 3 a seguito di un incidente verificatosi all'altezza di un incrocio semaforico. A Campolessi di Gemona del Friuli
Paola Treppo

Violento scontro alle 3 di questa notte a Campolessi di Gemona del Friuli, lungo la statale 13 Pontebbana, all’altezza dell’incrocio semaforico tra via Lessi e via Colonia Caroja.

Coinvolti una vettura Alfa Romeo Mito e un camion telonato condotto da un uomo di 40 anni. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti per rilievi e viabilità, la vettura è andata a impattare contro uno pneumatico del mezzo pesante ed è finita fuori strada.

Nonostante il grave danno, la persona alla guida della vettura, una giovane di 20 anni, non è rimasta ferita in maniera grave. Anche una seconda persona che viaggiava sulla Alfa, un ragazzo di 22 anni, è rimasto ferito in maniera lieve. Entrambi sono state portati all’ospedale di Tolmezzo, in codice verde, dalle ambulanze inviate dalla Centrale Sores di Palmanova. 

Per la messa in sicurezza dei due veicoli, a supporto del personale medico e per la messa in sicurezza della carreggiata, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli. La vettura è stata recuperata dal Soccorso Stradale Guerra di Gemona del Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia