Tremendo scontro tra auto e moto: muore giovane centauro/FOTO

Ieri sera la tragedia. Inutili i soccorsi. Sul posto i carabinieri
Paola Treppo

Gravissimo incidente stradale tra una moto e un’auto nella tarda serata di ieri sulla provinciale, a Plaino di Pagnacco. Un giovane di 24 anni ha perso la vita nello schianto. Inutili i soccorsi. Si tratta del centauro che viaggiava in sella a una Honda; è un ragazzo di Martignacco, F.T. le sue iniziali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tricesimo per rilievi e accertamenti, e per la viabilità.

Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno dato supporto anche per l’illuminazione della strada, per permettere di eseguire i rilievi, e il personale medico inviato dalla Sores di Palmanova. 

Alla guida della vettura c’era un ragazzo di 27 anni, di Martignacco, accolto in ospedale in condizioni serie. Nello scontro la moto è letteralmente volata per molti metri. Il centauro è deceduto in ospedale poco dopo il trasporto in codice rosso. 

Coinvolto nell’incidente anche un terzo mezzo: una vettura ferma a uno stop, urtata. Siamo sulla provinciale 59 all’intersezione con via Colugna. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia