Tricesimo: fuori strada con l’auto. Grave una donna

Sul posto, a Laipacco, in via San Giuseppe, i Vigili del Fuoco, insieme al personale medico della Croce Rossa di Tarcento
Paola Treppo

Incidente stradale a Tricesimo, nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14, in via San Giuseppe, nella località di Laipacco.

Per cause in corso di accertamento, la conducente di una vettura, una donna anziana della zona, ha perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata, finendo in un fossato.

Dopo l’allarme, sul posto è intervenuto l’equipaggio sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e dalla elibase di Campoformido è decollato l’elicottero. La sala operativa del Nue ha inviato sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Udine. Complesse le operazioni di recupero della vettura che hanno richiesto l’intervento di una autogru.

La donna è stata elitrasportata all’ospedale di Udine. È grave ma non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto l’equipaggio della Croce Rossa di Tarcento.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia