Home / News / C'è troppa neve, vitto e alloggio per chi aiuta a liberare il rifugio

C'è troppa neve, vitto e alloggio per chi aiuta a liberare il rifugio

L'iniziativa del Pellarini di Tarvisio, costretto a rimandare l'apertura inizialmente fissata per l'8 maggio

neve, rifugio

Do ut des. Un po' di sana fatica, immersi in un ambiente magico, in cambio di vitto e alloggio. Uno scambio molto allettante quello proposto dal Rifugio Pellarini di Tarvisio, costretto a rimandare l'apertura della struttura, precedentemente fissata all'8 maggio, a causa dell'ultima nevicata primaverile.

"In questi giorni, sono caduti altri 50 cm di neve - spiegano i responsabili sul proprio profilo Facebook -, cosa che rende impossibile la riapertura l'8 maggio. Ma se avete voglia di salire, Giorgio sarà ben felice di offrire vitto e alloggio gratuiti a quanti volessero trascorrere il weekend al Pellarini aiutandolo a "liberare" il rifugio.

Spalare la neve - sottolineano - è un ottimo modo per tenersi in forma"chi fosse interessato a uno 'scambio alla pari' può contattare il numero ☎️ 349 280 9282

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori