Troppo euforico, guida ubriaco e al buio clacsonando all’impazzata

Intensi anche i controlli per la sicurezza sulle strade da parte dei Carabinieri di Trieste. Sottoposti ad accertamenti con etilometro diversi automobilisti. Uno di questi, un 30enne triestino, &egrav...
Redazione

Intensi anche i controlli per la sicurezza sulle strade da parte dei Carabinieri di Trieste. Sottoposti ad accertamenti con etilometro diversi automobilisti. Uno di questi, un 30enne triestino, è stato fermato a notte fonda dai militari dell’Arma di Opicina che lo hanno visto sopraggiungere a fari spenti suonando il clacson all’impazzata.

Era euforico per la sua partenza per il Nord Europa dove torna, per motivi di lavoro, dopo il lockdown. L’automobilista era reduce da una serata di festeggiamenti con gli amici. Il tasso di alcol rilevato era oltre il doppio del consentito, il che gli è costato il ritiro immediato della patente. Stessa sorte è toccata a una 23enne, che al momento del controllo da parte dei militari è risultata positiva all’alcoltest con valori doppi rispetto al limite.

Oltre al ritiro della patente, i Carabinieri hanno proceduto anche al sequestro dell’auto nei confronti di un 40enne dominicano che ha rifiutato di sottoporsi al test.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia