Trovata con la droga pronta per lo spaccio: giovane barista arrestata dai carabinieri

È stata trovata in possesso di droga già pronta in dosi, per le cessioni, di soldi in contanti provento dell'attività illecita. È stata arrestata dai carabinieri
Paola Treppo

Ieri pomeriggio, venerdì 24 luglio 2020, i Carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro, a conclusione di una specifica attività di indagine (avviata a seguito del rinvenimento di piccole quantità di stupefacenti da parte di “consumatori” della zona) hanno arrestato una barista di 26 anni, di Portogruaro.

A seguito della perquisizione effettuata dai militari dell’Arma nel suo appartamento, è stata trovata in possesso di 150 grammi di marijuana, in parte già confezionata per lo spaccio.

Deteneva anche materiale per il confezionamento e lo spaccio ed è stata trovata in possesso di 750 euro, sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Le indagini sono in capo alla Procura di Pordenone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia