Trovato con la droga appena spacciata ai ragazzi: in manette un 22enne

Lo hanno arrestato i Carabinieri della Compagnia di Sacile che l'aveva notato sotto una tettoia, armeggiare in maniera sospetta insieme ad altri due giovani
Paola Treppo

Nel pomeriggio del 17 settembre i Carabinieri della aliquota Radiomobile di Sacile hanno arrestato, per detenzione a fini di cessione illecita di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 22 anni di Sacile.

Insieme ad altri due giovani, sempre di Sacile, di 22 di 24 anni, è stato notato sostare sotto una tettoia in legno del parco pubblico di via del Molino, a Sacile.

Sono stati sottoposti a perquisizione e, nella loro disponibilità, in particolare del 22enne poi finito in manette, sono stati trovati, nascosti, all’interno di uno zainetto, e sotto il sedile della sua vettura, oltre 150 grammi di marijuana e circa 3 grammi di hashish, insieme a un bilancino di precisione e alla somma in contanti 1045 euro, denaro ritenuto provento dell’attività illecita.

Gli accertamenti eseguiti immediatamente hanno permesso di verificare che alcuni grammi di marijuana erano stati appena ceduti a un altro ragazzo, il 22enne in sua compagnia.

L’altro giovane, invece, disponeva di un grinder e di un bilancino di precisione. Considerato il quantitativo di stupefacente, non destinato a uso esclusivamente personale, il ragazzo di 22 anni è stato arrestato e accompagnato, in regime di arresti domiciliari, nella sua residenza, in attesa dell’udienza di convalida.

I suoi due amici sono stati segnalati alla Prefettura di Pordenone come consumatori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia