Trovato il 15enne scomparso da casa ieri mattina

L'allarme è scattato questa mattina dopo che il minorenne si è allontanato dalla sua abitazione. Attivato il Piano Provinciale della ricerca delle persone scomparse
Paola Treppo

AGGIORNAMENTO: RITROVATO SANO E SALVO NELLA NOTTE

Ricerche in corso a Portogruaro per un minorenne che non dà più notizie di sé da questa mattina.

Il giovane, di 15 anni, si è allontanato dalla sua abitazione e i parenti, non vedendolo rientrare a casa, hanno dato l’allarme, formalizzando la denuncia di scomparsa nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 aprile 2021, al comando dei Carabinieri della Compagnia di Portogruaro.

È stata immediatamente attivata la macchina dei soccorsi che vede scendere in campo tutte le forze dell’ordine insieme ai Vigili del Fuoco.

Attivato il Piano Provinciale per la ricerca delle persone scomparse, piano coordinato dalla Prefettura. Al momento ci sono pochi elementi per il suo rintraccio sul territorio. Si tratta di un minorenne residente a Portogruaro. Le ricerche sono in corso. Chiunque abbia notizie può chiamare il 112.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia