Trovato lo scheletro di una persona in un vecchio magazzino, è giallo

I resti umani sono stati trovati per caso in una vecchia polveriera. Indagini in corso dal parte dei Carabiniere, sotto la stretta direzione della Procura
Paola Treppo

I resti di una persona, ormai scheletrizzati, sono stati trovati accidentalmente nel pomeriggio tardo di ieri, domenica 29 novembre 2020, a Trieste, negli ambienti della ex polveriera, una struttura dismessa.

Dopo l’allarme sono intervenuti sul posto i militari dell’Arma del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale del Capoluogo Giuliano. È giallo.

Le indagini sono in corso da parte del pm Pietro Montrone della Procura della Repubblica di Trieste, coordinata dal Procuratore Capo Antonio De Nicolo.

Il medico legale, dottor Fulvio Costantinides, è andato sul posto per i primissimi accertamenti. Quasi certamente sarà disposta un’autopsia, per fare luce sulle cause del decesso. Anche per risalire all’identità della persona al momento sconosciuta.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia