Trovato morto il giovane di 23 anni scomparso da giorni

Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dai Vigili del Fuoco che lo stavano cercando dopo la denuncia di scomparsa presentata dai parenti. Sul posto la Polizia di Stato
Paola Treppo

Il corpo del giovane di 23 anni scomparso da giorni a Trieste è stato rinvenuto dai pompieri questa mattina, intorno alle 10.30, sabato 25 luglio, nella zona dell’ex manicomio, a Trieste.

Il ragazzo era scomparso dal capoluogo giuliano all’inizio della settimana. Lo hanno cercato a lungo i Vigili del Fuoco del Comando Centrale giuliano, con il supporto delle unità cinofile, degli esperti della Topografia Applicata al Soccorso, del Nucleo speleo Alpino Fluviale. Era stato allestito anche un campo base per le ricerche con l’Ucl del Comando dei Vigili del Fuoco di Pordenone.

Non sono note le cause del decesso sopraggiunto, comunque, pare, per cause naturali. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Trieste.

Sono in corso le operazioni di recupero della salma. 

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia