Trovato ubriaco e armato di un coltello a serramanico

Questa notte una giovane di 25 anni è stato fermato a bordo di un monopattino elettrico. Il mezzo è stato posto sotto sequestro dalla Polizia di Stato
Redazione

Questa notte la Volante della Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per guida in stato di alterazione alcolica, e per il possesso ingiustificato di un coltello a serramanico, un triestino di 25 anni. Il giovane è stato fermato e identificato in viale XX Settembre a bordo di un monopattino elettrico.

Contrario al controllo, ha iniziato a insultare e a minacciare gli operatori. Nel suo borsello è stato trovato un coltello a serramanico, successivamente sequestrato. Visto il suo stato di alterazione alcolica, è stato sottoposto all’alcoltest, che è risultato positivo.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Il giovane è stato accompagnato in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia