Truffa del finto avvocato, raggirata una pensionata di Pradamano

Ancora una truffa del finto avvocato nel pomeriggio di ieri a Pradamano; a finire nel mirino dei malviventi una pensionata. Sempre la stessa la tecnica: un uomo chiama al telefono dicendo che il figli...
Paola Treppo

Ancora una truffa del finto avvocato nel pomeriggio di ieri a Pradamano; a finire nel mirino dei malviventi una pensionata.

Sempre la stessa la tecnica: un uomo chiama al telefono dicendo che il figlio della donna anziana è rimasto coinvolto in un incidente stradale e che servono dei soldi per evitare che finisca in carcere. La donna così consegna diverse migliaia di euro, tra contanti e beni in oro, a un sedicente avvocato che si presenta poco dopo alla sua porta.

Solo in un secondo momento la donna capisce di essere finita nel mirino dei malviventi e si affida i parenti per la denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Palmanava quanto accaduto. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia