Truffatrice va a casa di un’anziana per riscuotere i soldi ma trova due carabinieri

Due carabinieri in borghese hanno arrestato oggi pomeriggio, dietro il supermercato Crai di Villadolt di Fontanafredda, una donna che, di lì a poco, avrebbe commesso una truffa telefonica nei c...
Alberto Comisso

Due carabinieri in borghese hanno arrestato oggi pomeriggio, dietro il supermercato Crai di Villadolt di Fontanafredda, una donna che, di lì a poco, avrebbe commesso una truffa telefonica nei confronti di un’anziana.

Quest’ultima, però, deve aver capito tutto e ha chiamato i carabinieri.

La truffatrice, che si stava recando a casa dell’anziana per riscuotere la somma di denaro concordata al telefono, è stata tempestivamente bloccata ed arrestata da due militari del Norm di Sacile che, poco dopo, l’hanno consegnata ai colleghi.

La scena è stata vista da diverse persone, tra le quali la consigliera comunale Ursula Favro che in un primo momento, pensando che quella donna, tenuta ferma a terra da due uomini, fosse vittima di violenza, aveva lei stessa chiamato i carabinieri.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia