Home / News / Tuiach in giro per Trieste sventola la bandiera russa

Tuiach in giro per Trieste sventola la bandiera russa

L'ex consigliere e portuale no vax a spasso per il capoluogo con il rosario in mano

E' andato in giro per la sua Trieste sventolando fieramente la bandiera russa. Con sè anche l'immancabile rosario. L'ammiratore di Putin è Fabio Tuiach, l'ex consigliere comunale di Trieste ed ex portuale no vax.

Il 'patriota', così si definisce il triestino sui suoi canali social, lo ha fatto per manifestare la sua vicinanza ad una guerra condotta contro 'il Nuovo Ordine Mondiale'. Questa la visione geopolitica di Tuiach:

'Come Hitler fece invadere la Polonia per proteggere i cristiani, così Putin ora invade l'Ucraina per proteggere il suo popolo contro questa Unione europea anticristica", chiarisce il sovranista. "Trump e Putin - conclude l'ex pugile- sono gli unici che possono arginare questa globalizzazione massonica che un tempo le persone di Fede combattevano".

 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori