Tutti in campo per trovare Roberto: manca da casa dal 27 febbraio

Ricerche a Cormons
Paola Treppo

Sono ripartite all’alba di oggi le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia e delle altre forze dell’ordine per cercare di rintracciare Roberto Volo, l’uomo di Farra d’Isonzo di 63 anni che ormai manca da casa dal 27 febbraio scorso.

A dare l’allarme erano stati i parenti che non l’avevano visto rientrare in abitazione. I Vigili del Fuoco hanno allestito ieri un centro operativo con Ucl alla base della salita del Monte Quarin, a Cormons.

È lì, infatti, che è stata trovata ieri la sua vettura, una Fiat 500. Il monitoraggio del territorio eseguito ieri, anche con le unità cinofile dei Vigili del Fuoco e con gli elicotteri non ha portato ad alcun esito.

Oggi la macchina dei soccorsi riprende e saranno monitorate tutte le aree del versante del Monte Quarin e le zone limitrofe da parte non solamente dei pompieri ma anche dai Carabinieri, delle unità cinofile, dei volontari di Protezione Civile delle squadre comunali locali. 

Chi ha informazioni deve chiamare subito il 112.

L’uomo normalmente indossa abiti sportivi, giubbotto e jeans. Indossa un orecchino. È alto circa un metro e 75, di corporatura snella. È stato attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Gorizia.

LE RICERCHE RIPARTONO DOMANI 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia