Ubriachi, finiscono fuori strada; 4 patenti ritirate; 4 automobili sequestrate

Carabinieri
Paola Treppo

Raffica di denunce per persone che si sono messe alla guida della propria auto in condizioni di alterazione per assunzione eccessiva di bevande alcoliche.

ll 21 giugno scorso, infatti, al termine di diversi accertamenti, i Carabinieri delle Stazioni di Codroipo, di Majano e di Martignacco, hanno denunciato in stato di libertà diverse persone per guida in stato di ebbrezza.

Finito nei guai un uomo residente a Codroipo di 37 anni, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso di 1,51 grammi/litro.

Un uomo di 43 anni residente a Colloredo di Montalbano è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro.

Un cinquantenne residente a Udine, controllato dai militari, aveva tasso alcolemico di 1,72 grammi/litro. Aveva perso il controllo della sua vettura ed era finito fuori dalla carreggiata.

Un uomo di 42 anni residente Ragogna è risultato guidare con un tasso alcolemico di 2,34 grammi/litro; anche in questo caso, è stato sottoposto all’alcoltest dopo che, con il suo veicolo, era fuoriuscito autonomamente dalla carreggiata. Tutte le vetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo e le patenti sono state ritirate.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia