Ubriachi nel weekend di Pentecoste a Lignano: Italia-Austria 2-25

27 le persone sanzionate per ubriachezza molesta. Multato anche un locale per aver violato i limiti imposti alla musica
Redazione

E a proposito di Lignano, nel weekend di Pentecoste appena concluso, complessivamente la Questura di Udine ha informato che sono state 27 le persone sanzionate per ubriachezza molesta. Si tratta di 2 italiani e di ben 25 austriaci. Sanzionato, inoltre, anche un esercente per aver violato i limiti orari imposti dall’ordinanza comunale all’allietamento musicale.

Ma non è finita. Le forze dell’ordine hanno infatti deferito per resistenza a pubblico ufficiale due persone: un austriaco e un giovane italiano. Proprio quest’ultimo è denunciato dopo aver colpito due poliziotti e un agente della Polizia Locale che gli avevano imposto di spegnere la cassa stereo che emetteva alle tre del mattino musica a tutto volume.  

Denunciato, infine, un cittadino albanese trovato in possesso di 12 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana e 1100 euro in contanti, quasi certamente provento di precedenti cessioni.

L’attenzione degli agenti messi in campo ha evitato problemi di ordine pubblico ed il verificarsi di danneggiamenti e deturpamenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia