Ubriaco a Friuli Doc, neopatentato si schianta sulle auto in sosta

Ha rischiato di finire contro la saracinesca di un negozio e prima ancora in un canale
Paola Treppo

Esagera con i drink a Friuli Doc. Poi si mette al volante di una Citroen C2 e perde il controllo del mezzo all’altezza di via Micesio, al civico 2, a Udine. Sono le due e mezza di notte quando scatta l’allarme e sul posto intervengono sia i sanitari che la Polizia Stradale di Udine.

Al volante della Citroen c’è un neopatentato classe ’95 residente nel Medio Friuli, in un piccolo comune alle porte di Udine. Il giovane rischia di sfondare una vetrina, di finire in un canale e poi si schianta contro due auto in sosta, una Mazda e una Ford Escort, causando danni.

Viene rilevato subito il suo stato di alterazione alcolico. Per lui, comunque, per fortuna, nessuna lesione. L’incidente ha creato non poco scompiglio.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia