Ubriaco, causa un incidente con la Bmw e scappa

Aveva un tasso alcolemico di quasi tre volte il consentito
Giancarlo Virgilio

Sacile. Esce di strada, causa un incidente e come se nulla fosse prosegue per la sua strada con l’unico obiettivo di tornare a casa a dormire.

E’ avvento poco dopo la mezzanotte di lunedì 2 dicembre, quando un conducente trentenne che aveva alzato un po’ troppo il gomito, si è messo alla guida della sua potente Bmw nonostante lo strano stato di ebbrezza alcolica gli suggerisse altro. Percorrendo la Statale 13, giunto all’incrocio con via Villorba, l’uomo è andato a impattare contro uno spartitraffico e contro il relativo cartello stradale, finito poi sulla carrozzeria di un secondo veicolo in quel momento di passaggio. Mentre il responsabile ripartiva, sul posto stati chiamati immediatamente i carabinieri di Sacile. Raccolta la testimonianza del danneggiato, i militari dell’Arma si sono messi alla ricerca del responsabile, rintracciato a poche centinaia di metri di distanza.

L’uomo ha ammesso di essersi addormentato e di aver perso il controllo del veicolo. Sottoposto ad accertamento con etilometro, il trentenne è risultato positivo con valori di 1,35 g/l. Per lui è scattato il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo, affidato ad un custode. Sempre negli ultimi giorni, dall’1 al 2 dicembre, la Compagnia dei Carabinieri di Sacile ha denunciato per guida di stato di ebbrezza alcolica altre 4 persone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia