Ubriaco, cittadino americano Usaf causa incidente con 5 feriti

L'uomo, in servizio alla base di Aviano, aveva quasi 2 g/l e ha travolto il van una cooperativa
Redazione

I carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato a piede libero per guida sotto l’influenza dell’alcool ,un trentenne cittadino americano invia servizio alla base militare Usaf Aviano. Lo scorso 8 giugno poco poco dopo le 23 i militari erano intervenuti a San Quirino, in via Maniago, lungo la regionale 251, per  su incidente che ha coinvolto una Honda Pilot è una Fiat Talento van.

Sul posto era presente il cittadino americano proprietario dell’autovettura mentre il conducente e gli occupanti dell’altro veicolo erano già stati trasportati all’ospedale di Pordenone perché erano rimasti feriti nello scontro.

Dai rilievi è emerso che la responsabilità dell’incidente era in capo all’americano proprietario dell’autovettura.

Arrestare feriti una ragazza di 29 anni di Pasiano di Pordenone altre 5 persone e si trovavano sul van, impiegate in una cooperativa di Pordenone. Per tutte loro lesioni guaribili in alcuni giorni.

All’esame con l’alcoltest l’americano è risultato guidare in stato di ebbrezza, quasi di 2 grammi/litro. La prefettura di Pordenone provvederà al ritiro della patente di guida.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia