Ubriaco e senza mascherina: nei guai un giovane 25enne

È stato sanzionato amministrativamente ed è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale perché ha ostacolato l'attività della Polizia di Stato
Paola Treppo

Un ragazzo di 25 anni, di Trieste, è stato denunciato verso l’una di questa notte per resistenza a pubblico ufficiale, perché ha ostacolato l’attività del personale della Squadra Volante che era intervenuto in via Donizetti dopo una segnalazione di schiamazzi.

Il giovane era in stato di alterazione alcolica e non aveva la mascherina. Per lui, quindi, è scattata anche la sanzione amministrativa per non aver indossato il presidio di protezione delle vie aeree.

Ieri mattina, poi, sempre gli agenti della Volante, hanno sanzionato, in piazza Goldoni, nel capoluogo Giuliano, un uomo che era senza anche lui senza mascherina.

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Trieste, sono state controllate 399 persone, quasi tutte rispettose delle normative e delle disposizioni per il contenimento della pandemia da Coronavirus. È stato controllato anche un pubblico esercizio, risultato in regola.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia