Ubriaco e violento in casa: lei, terrorizzata, chiama due volte i Carabinieri

Carabinieri
Paola Treppo

I Carabinieri della Stazione di Azzano Decimo e del Nor – Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino italiano di 44 anni per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Nella tarda serata di mercoledì 22 aprile 2020, i Carabinieri erano intervenuti in un appartamento, a San Vito al Tagliamento, alloggio che l’uomo condivideva con la compagna.

Era molto agitato a seguito di una alterazione dovuta ad abuso di sostanze alcoliche. In quel frangente, appurato che si fosse calmato, non sono stati presi provvedimenti, sulla scorta, anche, di quanto dichiarato dalla donna.

Successivamente, nell’arco notturno di ieri, 23 aprile, i Carabinieri sono intervenuti una seconda volta nello stessp alloggio perchè la donna aveva chiamato il 112: l’uomo era tornato a essere violento.

All’arrivo dei militari, questa volta, non si è dimostrato collaborativo e, anzi, con fare minaccioso, ha aggredito i militari, che lo hanno tratto in arresto per resistenza e minaccia.

Al termine degli adempimenti di Legge, l’uomo è stato rimesso in libertà su disposizione dell’A. G. di Pordenone che aveva convalidato l’arresto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia