Ubriaco, fa la spesa nel market di un altro paese e non passa inosservato

Carabinieri
Redazione

I Carabinieri della Stazione di Fontanafredda, nei giorni scorsi, intorno alle 20, sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale Meta Center di viale Venezia dove era stata segnalata una persona, all’interno del supermercato Bingo, in stato di ubriachezza molesta.

Si trattava di un uomo di 40 anni di Sacile, sorpreso poi dai militari dell’Arma seduto alla guida della propria autovettura, con il motore acceso, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo ha accettato di sottoporsi agli accertamenti preliminari, con il precursore, ma, quando è risultato positivo, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro. A quel punto il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e affidato in custodia giudiziale al soccorso stradale. La sua patente di guida è stata ritirata.

Il 40enne è stato anche sanzionato perché non ha rispettato le misure di contenimento del Covid-19, perché si è recato fuori dal suo comune di residenza per fare la spesa (verbale di euro 373,34 se pagati entro 3 giorni).

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia