Aveva deciso di fare il bagno e prendere il sole sulla spiaggetta del Cedas, a Barcola. Peccato che, davanti ai tanti bagnanti presenti – comprese molte mamme con bambini – l’uomo si sia presentato completamente nudo. E’ successo martedì, a ora di pranzo, e in molti hanno segnalato l’episodio alla Polizia locale di Trieste. All’arrivo degli agenti della Municipale, l’uomo era seduto su una delle due scalinate di accesso al mare, in costume adamitico e molto ubriaco.
Gli ispettori hanno dovuto faticare non poco per fargli indossare i pantaloni; complice lo stato di alterazione, infatti, l’uomo, alla richiesta di esibire un documento d’identità, ha iniziato a insultare gli agenti. E’ stato, quindi, accompagnato in Caserma, dove ha nuovamente dato in escandescenza.
A quel punto, il 31enne, di nazionalità ucraina e con precedenti penali, è stato arrestato e portato in carcere; dovrà rispondere di resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e atti osceni in luogo pubblico; è stato anche multato per ubriachezza manifesta.
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre.
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it