Ubriaco, si aggira in strada con l’accetta in mano: denunciato

L'uomo si è giustificato dicendo che l'aveva comprata per fare dei lavori di giardinaggio
Redazione

Ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per il possesso ingiustificato di un’accetta un triestino classe 1952. L’uomo, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza), stava percorrendo a piedi la strada Costiera e colpiva i catarifrangenti posti a lato della carreggiata.

Dopo alcune segnalazioni, sono state inviate sul posto due Volanti. Alla vista degli agenti di polizia, l’uomo l’uomo ha lasciato cadere l’accetta – a suo dire comperata per fare dei lavori nel giardino di casa – e proseguiva a camminare. Ricostruito l’episodio, è stato denunciato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia