Ubriaco, si schianta contro un pullman con 21 passeggeri / FOTO

È successo a Udine in viale Palmanova. Coinvolta una giovane di Udine che poi si è allontanato dal luogo dell'incidente. È stato denunciato dai carabinieri
Paola Treppo

Questa mattina, a Udine, in viale Palmanova, un uomo di Udine di 29 anni, alla guida di una vettura Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento è andato a collidere frontalmente con un autobus Flixbus, proveniente dall’Ungheria e diretto a Firenze, con 21 passeggeri a bordo.

A seguito della collisione il conducente dell’autovettura, invece di fermarsi, si è allontanato a piedi senza fornire i propri dati, per essere poi successivamente rintracciato dai Carabinieri del Norm di Udine, poco distante dal luogo dell’impatto.

Sottoposto ad accertamento etilometrico è stato trovato con un valore di alcol di 1,73 grammi/litro; è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. la patente è stata ritirata e la vettura posta sotto sequestro. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia