Udine: auto si schianta contro ambulanza all’incrocio

È successo intorno alle 15 a Udine, all'intersezione tra via Martignacco e via Leonardo da Vinci. Ferito il conducente dell'auto. Illeso l'equipaggio sanitario che viaggiava in emergenza
Paola Treppo
loading...

Ha coinvolto l’equipaggio di un’ambulanza della Croce Rossa che viaggiava in emergenza con un paziente sospetto covid a bordo, un incidente che si è verificato poco prima delle 15 a Udine, all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Martignacco.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Volkswagen Golf è andato a schiantarsi contro la fiancata laterale sinistra dell’ambulanza.

Il paziente che si trovava all’interno dell’autolettiga è stato trasferito all’ospedale con un altro mezzo arrivato in supporto sempre della Croce Rossa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di via Popone per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della sede stradale; per i rilievi e la viabilità, gli agenti della Polizia Locale di Udine.

Ferito anche il conducente della vettura, assistito dal personale sanitario. Illeso l’equipaggio dell’ambulanza. Pesanti disagi per il traffico. La strada è rimasta chiusa in parte al traffico per oltre un’ora. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia