Udine: degrado in via Croce, la denuncia dei residenti

Segnalati continui bivacchi sul marciapiede, schiamazzi di ubriachi e situazioni spiacevoli tra le quali offerte di droga
Isabella Gregoratto
loading...

Gli abitanti della zona di Via Croce, a Udine, non ne possono più del continuo degrado dell’area. Denunciano continui bivacchi sul marciapiede, schiamazzi di ubriachi e situazioni spiacevoli tra le quali offerte di droga.

Proprio in risposta delle continue segnalazioni, la giunta Fontanini ha deciso di intervenire con un presidio fisso di due agenti di Polizia Locale. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla sicurezza Alessandro Ciani che ha anche anticipato come una cordata di imprenditori friulani stia valutando di rilevare degli importanti immobili nel quartiere. 

La coppia di tutori dell’ordine, già operativa da alcuni giorni, sarà stabile e aiuterà a prevenire e a ostacolare i piccoli episodi di criminalità e di disordine pubblico che si sono ripetuti negli ultimi mesi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia