A Udine si presenta la ‘palestra’ del futuro con due campioni dello sport

La friulana Akuis presenterà mercoledì 17 il prodotto digitale che sta rivoluzionando il wellness
Redazione

Il nuotatore Filippo Magnini, due volte campione mondiale nei 100 metri stile libero, il calciatore Matteo Darmian, difensore dell’Inter e della nazionale italiana, il preparatore atletico Davide Cassinello, da oltre un anno preparatore atletico del tennista Lorenzo Sonego, e Mario Karaboja, responsabile dell’Area M&A Fndx: sono i quattro testimonial d’eccezione dell’evento, promosso da Confindustria Udine e Unicorn Trainers Club, dal titolo “Akuis, l’azienda FVG che sta rivoluzionando il wellness”, che avrà luogo mercoledì 17 gennaio, con inizio alle 17.30, nella Torre di Santa Maria.

L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali di Dino Feragotto, vicepresidente di Confindustria Udine con delega all’Innovazione, e DI Carlo Asquini, presidente dell’Associazione Unicorn Trainers Club. Seguirà l’intervento di Alessandro Englaro, amministratore delegato di Akuis srl di Amaro, l’azienda, oggi in fundrising e protagonista di una campagna di crowdfunding ancora in corso, che, con il suo prodotto Sintesi, la palestra digitale che occupa uno spazio di appena due metri quadrati, sta rivoluzionando il mondo del fitness, della riabilitazione e del wellness in generale.

Iscrizioni all’evento sul sito internet di Confindustria Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia