Home / News / Udinese: De Paul oggi a Milano

Udinese: De Paul oggi a Milano

Si è fatto immortalare nel ristorante di Javier Zanetti

udinese, milan ,inter, de Paul

Quando il campionato volge al termine e radio mercato si occupa soprattutto delle mosse dei grandi club, una visita di De Paul a Milano nel ristorante dell'amico connazionale Javier Zanetti  fa molto rumore e accende i sogni dei tifosi nerazzurri. Non è un mistero che il diez bianconero sia nel mirino dell'Inter da almeno un paio d'anni e ora che la Milano nerazzurra sta vivendo il momento più felice da 11 stagioni a questa parte, anche i desideri sembrano più vicini al poter essere realizzati.

A De Paul, però, sono interessati anche il Milan e diversi club stranieri.  Il momento dell'addio del capitano a Udine sembra vicino, ma la destinazione, al momento, è ancora da scoprire.

La precisazione della società:

Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori