Home / News / Udinese: per il dopo De Paul, Pereira e Romero

Udinese: per il dopo De Paul, Pereira e Romero

La società friulana si è assicurata due nuove pedine per la rosa della prossima stagione

La cessione di De Paul all’Atletico Madrid sembra aver dato una accelerata al mercato dell’Udinese che, un paio di giorni dopo essersi privata del suo capitano, ha già definito l’acquisto di due pedine per la rosa 2021/22.
In difesa è in arrivo il terzino destro Pedro Pereira, di proprietà del Benfica ma vecchia conoscenza del calcio italiano. Il classe ’98 portoghese ha infatti già vestito le maglie di Sampdoria, Genoa e nella scorsa stagione del Crotone, dove ha giocato 35 gare. Con lui l’Udinese sceglie di puntare su un giocatore che ormai conosce bene il nostro campionato e potrà tornare utile soprattutto dopo i cambiamenti che potrebbero esserci in difesa. La proprietà friulana ha infatti scelto di non riscattare Bonifazi a 7 milioni e spera di riuscire a riaverlo in prestito ancora la prossima stagione. Un azzardo non da poco, visto che il difensore è il primo nome sulla lista degli acquisti che Semplici ha consegnato al Cagliari.
In attacco è letteralmente in arrivo, vista che in serata sarà a Udine e domani sosterrà le visite mediche, l’argentino Maximiliano Romero, attaccante in forza nella passata stagione al PSV Eindhoven dove, a causa anche di alcuni infortuni, non è riuscito a trovare la continuità che va cercando. Adesso il classe ’99 cresciuto nel Velez cerca il riscatto in Italia, con la maglia dell’Udinese. Gotti è pronto ad accoglierlo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori