Ufficiale: Pereyra ha firmato, Ekong saluta Udine

E' un nuovo giocatore dell'Udinese
Monica Tosolini

Roberto Pereyra è tornato all’Udinese. Ha firmato oggi un contratto di tre anni. L’annuncio dal profilo social della tv ufficiale. Roberto Pereyra era stato portato in Italia dalla famiglia Pozzo nel 2011. Dopo tre stagioni in bianconero era passato alla Juventus, che nel 2016 lo ha ceduto al Watford. Dopo 4 anni in Inghilterra è tornato oggi in Friuli.

E’ arrivato, invece, il giorno dei saluti per William Troost Ekong. Il difensore olandese, come annunciato da tempo, va a vestire la maglia del Watford. Prima di indossare la nuova casacca, ha voluto salutare l’Udinese con una storia su Instagram in cui ha postato la foto della stretta di mano con Pradè, quella che ha rappresentato “l’inizio del nostro viaggio insieme”. Come ricorda lui stesso, era il 23 agosto 2018.

Il nazionale olandese ha poi postato un video per ringraziare, in italiano, tutto l’ambiente friulano: “Buongiorno! Solo poche parole per ringraziare tutti. Dopo due anni speciali è arrivato il momento di cambiare e andare via. Un ringraziamento speicale a tutti i miei amici e compagni di squadra, allo staff, alla società e ovviamente ai nostri tifosi. Grazie mille a tutti e un grande in bocca al lupo all’Udinese. Forza Udinese sempre. Un grande abbraccio. Il vostro Willy. Ciao!”

In questo momento Ekong si trova in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il Watford.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia