Ufficio postale chiuso, tempi di ripristino sconosciuti

Gli sportelli di piazza Grande sono chiusi dal 29 marzo
Redazione

Tempi di ripristino ancora ignoti per il centrale ufficio postale di Palmanova. Dal 29 marzo Poste Italiane ha cessato la sua normale attività all’interno del palazzo che si affaccia su piazza Grande. Lo stop agli sportelli è stato necessario per permettere alcuni urgenti lavori di manutenzione al controsoffitto dello stabile che risultava in condizioni precarie.

La tempistica sul crono-programma dell’intervento ad oggi risulta purtroppo ancora ignota, in particolar modo a causa delle classiche lungaggini burocratiche. L’immobile è infatti di proprietà del Comune e, come quasi tutta la fortezza, è vincolato dalla Soprintendenza.

Ricordiamo che dall’8 aprile Poste italiane, per venire incontro alle esigenze dei cittadini, ha aperto un ufficio mobile in borgo Cividale, dove ha provveduto a posizionare un furgone allestito ad assolvere la maggior parte delle normali prestazioni previste. Ma i palmarini possono anche usufruire del vicino ufficio postale di Bagnaria Arsa, posizionato in via Vittorio Veneto 12.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia