Un dinosauro si aggira per le strade del paese per fare la spesa / VIDEO

Tarcento
Paola Treppo

Nella mattinata di ieri, sabato 18 aprile, in tempo di Covid, diversi cittadini di Tarcento hanno visto aggirarsi per le strade un vero e proprio dinosauro.

Ha fatto una passeggiata lungo via Udine per poi entrare nel supermercato Despar a fare la spesa. Si è munito di carrello e ha fatto i suoi acquisti.

Poi un po’ di allenamento con il pallone, nel giardino di casa, per restare in forma. Quindi un altro giro di shopping, questa volta nel negozio che vende prodotti per l’igiene di casa, vicino alla piazza Libertà.

Sotto gli occhi sbigottiti di molti cittadini. Un’iniziativa che ha fatto sorridere, quella di Leoner Cucchiaio, un giovane originario di Alesso di Trasaghis che vive a Tarcento. Per portare un po’ di allegria in queste giornate da muso lungo. In tanti l’hanno filmato, con i telefonini, dalle loro case, dalle terrazze, all’interno dei negozi. Una gioia e tanto stupore, la sua performance estemporanea, soprattutto per i più piccoli.

E anche questo dinosauro, raccomanda di lavarsi spesso le mani: “Ricordate – dice – anche il tirannosauro si lava spesso le mani”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia