Un testimone ha visto Liliana Resinovich la mattina del 14 dicembre

Gli inquirenti proseguono le indagini cercando di capire dove sia sparita la triestina di 63anni
Andrea Pierini
loading...

C’è un testimone. Nel giallo della scomparsa di Liliana Resinovich dalla sua casa di via Verrocchio 2 nel rione di San Giovanni a Trieste ci sarebbe qualcuno che l’ha vista allontanarsi tra le 8.15 e le 9 del 14 dicembre resta però il mistero su cosa sia accaduto dopo.

La donna era uscita senza i telefoni e senza gli effetti personali, quasi dovesse sbrigare una faccenda rapida.

Attualmente la Questura sta indagando su ogni possibile pista, il riserbo è massimo, e nel giorni di capodanno sono stati passati al setaccio i boschi vicino a casa della donna. La 63enne è in pensione e vive con il marito Sebastiano Visintin che quella mattina, ha detto agli inquirenti, era in giro per provare delle telecamere. Gli investigatori hanno interrogato anche un uomo di 82 anni con cui la donna si sentiva e a cui faceva le faccende di casa, e anche un amico di Liliana Resinovich il quale ha parlato di una situazione non facile a casa. Eppure la coppia il girono prima della scomparsa della donna era andata alle terme in Slovenia e poi a cena da amici a Udine. Al momento tutte le piste restano aperte, dall’allontanamento volontario, al gesto disperato a un possibile omicidio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia