Un’auto e 6 casette mobili distrutte dalle fiamme nel camping / FOTO

È successo questa notte ed è stato tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con numerosi mezzi da diversi Distaccamenti. Indagini della Procura di Pordenone
Paola Treppo

Vasto rogo nel camping nella notte di oggi, domenica 5 luglio 2020. È dalle 2.30, infatti, che i Vigili del Fuoco stanno operando al Camping di Pra’ delle Torri, a Caorle, per un incendio che ha coinvolto sei casette mobili e parzialmente un’auto: nessuna persona è rimasta ferita.

Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate dal Distaccamento Volontario del posto e dalle sedi di San Donà di Piave, Portogruaro e Mestre con 6 automezzi antincendio e diciotto operatori, coadiuvati dal capo servizio, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture ricettive.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica e spegnimento degli ultimi focolai con la rimozione delle lamiere con una macchina operatrice. Le cause dell’incendio sono al vaglio del Niat / Nucleo investigativo antincendio territoriale dei Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso termineranno in tarda mattinata.

Nel 2016 lo stesso campeggio era stato interessato da un incendio devastante che aveva coinvolto 60 casette roulotte.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia