Urta qualcosa con l’auto: non era un cinghiale ma il corpo di un uomo

Nella notte
Paola Treppo

Investimento di un pedone intorno alle 20:30 di ieri, sabato 29 febbraio. Siamo a Rivignano Teor, in località Driolassa. Il conducente di una vettura che stava transitando lungo quella viabilità ha avvertito un urto sulla carrozzeria.

Spaventato, pensando di aver travolto una persona, si è fermato e ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti immediatamente l’equipaggio di una ambulanza, inviata dalla Centrale Sores di Palmanova e i Vigili del Fuoco che, con un faro, hanno illuminato la zona. Inizialmente pareva non esserci nessuno riverso sulla strada o nei canali vicini.

Le ricerche sono proseguite per diverso. Inizialmente si pensava si trattasse effettivamente dell’investimento di un animale selvatico, poi fuggito ferito. In realtà, in un secondo momento, è stato scoperto, a terra, il corpo di un cittadino romeno privo di coscienza. Per fortuna quest’ultimo non è rimasto ferito in maniera grave.

Pare avesse abusato di sostanze alcoliche; in quel momento camminava lungo la strada che non ha illuminazione pubblica; è stato eseguito anche il test dell’alcol sul conducente della vettura che è risultato negativo. Sul posto, per tutte queste operazioni di accertamento, sono intervenuti i Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia