Va a fare la spesa per i nonni: 13enne travolta in bici. È grave

È stata urtata da una vettura condotta da un pensionato. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e l'elicottero sanitario che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della...
Paola Treppo

Una ragazza di 13 anni, in ferie dai nonni in Friuli, è stata investita nella giornata di ieri, nel pomeriggio, mercoledì 22 luglio 2020, invia IV Novembre, a Roveredo in Piano.

Le cause Sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Fontanafredda, intervenuti per tutti gli rilievi e viabilità. La giovane, era in sella alla sua bicicletta è stata urtata da una vettura Renault Express condotta da uomo di Sacile di 70 anni che si è subito fermato per prestare soccorso.

È scattata immediatamente una telefonata al 112. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto un’automedica, l’ambulanza e l’elicottero sanitario decollato da Campoformido.

La ragazzina è stata stabilizzata sul posto e quindi trasportata in volo, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. È successo intorno alle 17. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. La minorenne era uscita per andare a fare la spesa per i nonni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia