Va a fuoco la veranda: annerito dal fumo tutto il condominio

Il rogo è divampato accidentalmente. In cenere il materiale stoccato all'interno. L'incendio ha prodotto molto fumo che ha raggiunto anche gli altri alloggi del condominio
Redazione

Incendio di una veranda in un condominio, a Maniago, nella prima serata di ieri, giovedì 30 luglio 2020, intorno alle 19.30; è successo in via Manzoni dove sono stati inviati subito i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago.

Il rogo si è sviluppato in una veranda di un alloggio della palazzina dove sono finite in cenere la stessa veranda e il materiale che era stato depositato al suo interno.

Nessuna persona è stata ferita ma l’intenso fumo sviluppato dalle suppellettili in plastica incendiate si è propagato lungo tutta la parete del condominio, annerendo la superficie e interessando alcuni balconi ai piani superiori.

Dopo circa mezz’ora di intenso lavoro, i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e gli ultimi focolai. Le cause sono in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia