Vanno a vivere abusivamente nel cantiere edile/FOTO

A Udine in via dello Sport. Blitz della Polizia di Stato anche in una ex caserma di via Buttrio
Paola Treppo

Blitz della Polizia di Stato della Questura di Udine in due cantieri edili di via dello Sport a Udine dove è in corso la realizzazione di alcuni alloggi. A segnalare agli agenti la loro presenza è stata la stessa responsabile del cantiere e alcuni cittadini insospettiti da andirivieni notturni.

I poliziotti delle Volanti, comandate dal dottor Francesco Leo, hanno trovato effettivamente delle brande negli scantinati. Sono stati identificati e denunciati 9 cittadini pakistani, un afghano e un indiano. Accompagnati in Questura, sono stati tutti denunciati per invasione di terreni ed edifici. Uno dei cittadini pakistani e il cittadino indiano sono stati anche denunciati per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Udine. Stesso blitz anche in una ex caserma di via Buttrio: qui sono stati trovati a bivaccare tre stranieri, anche loro denunciati. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia