Vasco alla stelle: «Sua maestà il palco», Lignano già sold out

In calo al momento, il numero dei pernottamenti, complice il maltempo. Rispetto allo scorso anno si evidenzia un – 5%
Redazione
loading...

Il Komandante è arrivato a Lignano Sabbiadoro e oggi è ufficialmente sold-out. Vasco Rossi riesce per la terza volta a riempire lo stadio Teghil nella “data zero” del tour con la carica dei 27 mila pronti a prendere possesso delle tribune e del prato.

In 10 mila saranno invece domenica 26 maggio al tradizionale soundcheck riservato a tutti gli appartenenti al club del Blasco. Come sold-out sono anche le sei date allo stadio di San Siro di Milano e i due appuntamenti a Cagliari, con tanto di nave appositamente messa a disposizione per trasportare la marea di fan in Sardegna. Dato diverso quello dei pernottamenti che al momento, complice anche il mal tempo, la percentuale delle prenotazioni è al 70% come ci conferma Enrico Guerrin Presidente di Confcommercio Lignano. Un numero che rispetto allo scorso anno è calato del 5 % ma che con le buone previsioni meteo del week end potrebbe aumentare e avvicinarsi al tutto esaurito.

Intanto in questi giorni alcuni fan hanno raggiunto la località balneare per assistere alle prove di questi giorni, nonostante il maltempo c’è chi si materializza davanti all’impianto sportivo, a caccia di uno scatto, di un selfie al volo da postare poi sui social. C’è già grande entusiasmo e attesa per i sfegatati del Blasco alcuni giunti a Lignano con tende e sacchi a pelo e accampati fuori dallo stadio per guadagnarsi la prima fila del primo grande evento dell’estate 2019.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia